La Suite Tenuta

_MG_5792

La prima notte di nozze

È il regalo che Tenuta Leone fa ai suoi sposi per iniziare nel modo più affascinante, romantico e privilegiato la loro vita insieme. È Suite Leone, il posto magico dove passare la prima notte di nozze. Nella parte più intima e raccolta di Tenuta Leone, in un giardinetto di fronte alla villa storica reso incantevole e profumato da un pergolato di gelsomino, si apre la porta di Suite Leone. Sarà bellissimo la sera del vostro matrimonio, dopo che gli ospiti sono andati via, quando i lampioni del giardino iniziano a spegnersi, non dover prendere la macchina e spostarsi. Basterà percorrere mano nella mano il giardino di Tenuta Leone ed entrare nella Suite Leone. Così sarete la principessa e il principe della Tenuta, solo voi due: il massimo del romanticismo, della privacy e della comodità. E al mattino, la prima colazione da marito e moglie sarà preparata per voi dai pasticceri di Tenuta Leone. Questa è la favola che vivrete nella prima notte della vostra nuova vita. Perché le favole non hanno solo un lieto fine, ma anche uno splendido inizio.

_MG_5792

Benvenuti nella vostra notte

Per gli sposi si aprono le porte della Suite Leone, dove trascorrere la prima notte di nozze in un ambiente privilegiato e splendidamente appartato.

_42A3350.JPG

Solo voi due fuori dal mondo

Finisce il ricevimento di nozze, e Tenuta Leone rimane tutta per voi. Accomdatevi nella Suite Leone.

_42A3330.JPG

Una notte indimenticabile

Immaginate le cose più belle che potete trovare nella suite di un magnifico hotel: sono tutte qui per voi.

_42A3341.JPG

Da ammirare a occhi aperti

La grande doccia in vetro è il tocco distintivo della Suite Leone: uno spazio di benessere e di intimità tutto per voi.

_42A3338

Il vero lusso è la comodità

Pensate al piacere e alla comodità di trascorrere la vostra prima notte senza dover lasciare Tenuta Leone. Un privilegio impagabile.

Piatto 05

La prima colazione da sposi

E al risveglio l’indomani, i privilegi continuano con la prma colazione con le delizie appena sfornate dai pasticceri di Tenuta Leone.

trasp%20copia